Sezione comunicati ufficiali
Data: 03 / 08 /2025
La Società Sportiva Turris comunica che, a partire dai primi giorni di agosto, il campo principale sarà interessato da un intervento di completa ristrutturazione, parte di un più ampio percorso di crescita e miglioramento delle proprie strutture. La conclusione dei lavori è prevista per il 12 settembre 2025, data a partire dalla quale l’impianto tornerà pienamente agibile e in grado di accogliere atleti e tifosi in un ambiente rinnovato e più funzionale.
Al fine di garantire la regolare prosecuzione della stagione sportiva, fino al termine dei lavori tutte le attività di preparazione e gli allenamenti delle squadre di ogni categoria si svolgeranno presso il campo secondario di Via Stradella.
La Società desidera esprimere la propria gratitudine ad atleti, staff e famiglie per la collaborazione e la disponibilità dimostrate, rinnovando al contempo il proprio impegno a fornire strutture e servizi sempre più adeguati alle esigenze sportive e sociali del territorio.
Data: 01 / 07 2025
La Società Sportiva Turris informa che, a partire dal 1° luglio 2025, saranno aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2025/2026.
La segreteria sarà a disposizione, presso il campo principale, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria negli orari di apertura oppure contattare la Società attraverso i canali ufficiali.
Data: 01 / 07 / 2025
" Si è chiusa dopo 35 anni l'era di Ferruccio Imberti alla presidenza della Turris. Il nipote Marco Rossi raccoglie il testimone e parte così un nuovo capitolo per la più longeva società calcistica (dopo il Piacenza) più longeva della città. [...] " da Libertà.
La Società Sportiva Turris è lieta di annunciare l’inizio ufficiale della direzione di Marco Rossi. La nuova presidenza ha già indicato le priorità per la stagione: il rilancio del settore giovanile e l’obiettivo, per la presente annata sportiva, di conseguire la permanenza in Seconda Categoria.
Marco Rossi entra in carica con mandato immediato e porterà avanti un progetto mirato a valorizzare i giovani del territorio, potenziare i percorsi di crescita tecnica e educativa e garantire solidità alla squadra prima di perseguire obiettivi sportivi di lungo periodo.